“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mattia Felici ha sottoscritto un accordo fino alla stagione sportiva 2024/25. L’attaccante romano si allena stabilmente agli ordini di mister Corini nel ritiro dell’Acaya Golf Resort & SPA”.
Con questo comunicato la società salentina, che milita in serie B, conferma di aver prolungato sino al 2025 il contratto di Mattia Felici, pupillo dell’ex allenatore Fabio Liverani.

Il primo rinnovo voluto dal nuovo responsabile dell’area tecnica del club salentino Pantaleo Corvino spegne così le speranze dei tifosi rosanero di vedere allo Stadio Renzo Barbera, quello che era diventato un vero e proprio beniamino.
25 presenze, 4 goal e 3 assist non rendono giustizia all’apporto fornito in termini di gioco dal jolly offensivo nativo di Roma.
Mancheranno di certo le sue incursioni a spaccare le difese avversarie che hanno contribuito al raggiungimento della promozione del Palermo dai dilettanti alla Lega Pro.
L’ex numero 75 rosanero farà adesso le fortune della società salentina che ha ringraziato attraverso il suo account Instagram: “Insieme fino al 2025. Grazie Lecce per la fiducia, vi ripagherò sul campo”.

di Antonio Melita – EmmeReports