Il team Red Bull si sposta a Mondello per le riprese di uno spot che ha già destato la curiosità dei palermitani che hanno inviato, nelle scorse ore alle redazioni locali, video e foto realizzate con i propri smartphone.
Nel Day 3, che ha visto la macchina “sfrecciare” da via Torre di Mondello al Porticciolo di Mondello, non sono mancate però le lamentele per le multe effettuate alle auto in sosta vietata (la cartellonista di divieto a detta di alcuni non era sufficiente visibile) e per il “fermo” dei pescatori che hanno dovuto attendere la fine delle riprese per potere lavorare in mare.
“Caccia alla macchina fotografica” da parte del personale della ditta che cura la “sicurezza” per mantenere il più possibile riserbo su uno spot legato all’appuntamento di F1 di Monza, denominato “From Siciliy To Monza”.
Alla guida della vettura il collaudatore Patrick Frischacher, nei panni di Max Verstappen impegnato, nel weekend appena trascorso, nel Gran Premio a Le Castellet.
Nel Day 4 di domani è previsto il ritorno a Palermo con il percorso (e le inevitabili chiusure con disagi per i cittadini) che interesserà il Foro Umberto I, da via Lincoln al Mercato Ittico e via Vittorio Emanuele, da piazza Marina a Porta Felice.
di Antonio Melita – EmmeReports