“Avevamo visto giusto quando abbiamo approvato in giunta una delibera sulla Cuc e poi adottato misure per l’affiancamento di Consip. Chi ruba, se accertato, non merita di aver ricevuto la stima di tante persone perbene” a dichiararlo è il Governatore della Sicilia Nello Musumeci.
Musumeci risponde anche alle dichiarazioni del sindaco Leoluca Orlando anticipando che la Regione si costituirà parte civile per il danno di immagine che deriva dagli arresti di oggi.
“La Regione sarà parte civile e ho dato disposizioni di passare al setaccio tutte le gare, perché anche procedure iniziate nel 2016, come quelle oggetto dell’indagine odierna, possono avere prodotto i loro effetti in epoca successiva. Deve essere chiaro a tutti che la sanità non è un business, ma serve a curare le persone”.
di Redazione – EmmeReports
Ma dai, anche questi ieri erano dei bravi figli di famiglia, seri e preparati.
E tu, Musumeci, che sei una brava persona, stattene a casa, zitto.
Vergogna, consegnateli al popolo cancellate la cittadinanza Siciliana a questi esseri spregevoli, fateli riempire di sputi di covid, la più meschina forma di sciacallaggio, giù le mani dalla sanita’,ladri vestiti e’coperti dall’antimafia triplicategli la pena come minimo 41 bis, Assassini della terra più bella del mondo.
Ma dai…medaglia d’argento per essersi accaparrato le mazzette … coordinatore della protezione civile…indagate pure sulle asp in piazza con i relativi cortei che riempivano gli alberghi…
Asp in piazza a Lampedusa e Linosa…tutto pagato da noi cittadini…