Fine settimana di controlli della Polizia di Stato nella località balneare di San Leone, dove un uomo di 37 anni è stato sanzionato per “esercizio abusivo” dell’attività di parcheggiatore.
Un uomo di 36 anni, al quale è stata ritirata la patente, è stato invece denunciato alla locale Procura della Repubblica per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a verificare la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Chiusura temporanea di cinque giorni per un locale situato in una traversa di viale delle Dune in località San Leone.
Il provvedimento del 22 agosto scaturiva dall’intervento, nella notte del 17 agosto alle ore 01:20, degli agenti della Sezione Volante all’interno del locale dove un centinaio di persone, in violazione delle prescrizioni anti-Covid19, assistevano all’esibizione “live” di una Band musicale.
Oltre alla violazione delle “prescrizioni atte al contenimento del rischio epidemiologico” veniva contestata l’assenza di autorizzazioni e la violazione dei limiti orari stabiliti dall’Ordinanza Comunale per i trattenimenti musicali all’aperto.
di Redazione – EmmeReports