Domani 8 luglio, alle ore 18.00 il Gruppo Consiliare della Lega di Palermo, ha organizzato un seminario informativo online sulla tecnologia 5G dal titolo: “5G in Sicilia opportunità di sviluppo o pericolo per la salute?“.
Al seminario, che si terrà sulla piattaforma zoom e verrà integralmente trasmesso in diretta Facebook, sono stati invitati a partecipare, alcuni tra i più qualificati esperti che analizzeranno da diverse prospettive le ricadute collegate alla implementazione della nuova tecnologia.
I lavori saranno introdotti da Igor Gelarda, capogruppo della lega di Palermo, con la moderazione del Dott. Maurizio Di Piazza, biologo e referente provinciale del dipartimento salute della Lega Sicilia.
Hanno garantito la partecipazione: il Dott. Ernesto Burgio (pediatra ed esperto di biologia molecolare ed epigenetica del cancro), il Prof. Salvatore Corrao (direttore UOC Medicina Interna ARNAS Civico Palermo e docente Metodologia Clinica e della Ricerca all’Università di Palermo), il Prof. Salvatore Tomaselli (professore di Economia Aziendale al Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo), l’Avv. Giuseppe Cannizzo (referente del comitato stop 5G di Palermo), l’Ing. Roberto Maraventano (ingegnere elettronico ed esperto informatico del Comitato “Stop 5G Palermo”) e l’Ing. Maurizio Muratore, ingegnere elettrico dell’INAIL.
di Redazione – EmmeReports