“Sono contento che il Consiglio Comunale abbia approvato all’unanimità l’ordine del giorno (odg) firmato, oltre che dalla Lega, anche da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia Viva e Avanti Insieme” ad affermarlo è Igor Gelarda, capogruppo della Lega.
L’ordine del giorno prevede, da parte del Palermo FC, la destinazione di metà dei posti disponibili in Tribuna Autorità alle associazioni che si occupano di disabili e alle scuole elementari e medie del capoluogo siciliano.
“È un gesto concreto di apertura dello Stadio, con il suo valore sociale, verso una parte speciale della città” ha continuato l’esponente della Lega che si è detto dispiaciuto per le polemiche sollevate da chi pensasse “che io volessi mantenere dei privilegi, come i biglietti gratis per i consiglieri comunali , cosa di cui personalmente non ho mai usufruito. Ma a queste polemiche preferisco rispondere con delle proposte positive, senza dare caccia alle streghe”.
“Abbiamo tutti un sogno, che il Palermo torni presto in serie A” ha concluso il consigliere comunale della Lega, Igor Gelarda.
di Redazione – EmmeReports